Agrisementi Lebbioli: traguardi e obiettivi

Il 2021 è stato un anno davvero particolare, sotto tanti punti di vista, professionale, personale, sociale. Abbiamo vissuto importanti cambiamenti e come grande azienda siamo orgogliosi di poter parlare di successi ottenuti e di obiettivi raggiunti. Agrisementi Lebbioli è frutto di esperienza e professionalità ma anche e soprattutto di entusiasmo e tenacia, qualità che hanno saputo alimentare il forte spirito imprenditoriale e hanno guidato l’azienda nella gestione degli imprevisti, trovando opportunità laddove molti hanno visto solo difficoltà.

Nel 2021 Agrisementi Lebbioli ha riorganizzato il suo assetto aziendale: come ogni sana impresa a conduzione familiare che ha saputo evolversi e crescere, conservando tradizioni e trasmettendo valori, oggi è pronta a vivere il suo avvicendamento generazionale. Il nuovo amministratore è un giovane di 35 anni, esperto, appassionato e lungimirante: papà Ciro affida il futuro della storica azienda al figlio Rosario Lebbioli.

Questo non è l’unico importante cambiamento che l’azienda ha intrapreso quest’anno: Agrisementi Lebbioli ha investito in nuove risorse, nella formazione dei suoi dipendenti, nel progetto di industria 4.0 con l’acquisto di nuovi impianti e nel settore ricerca e sviluppo.

Nel 2021 è aumentata la richiesta di mercato, il numero di produzioni e di conseguenza anche gli ettari da seminare. 

In particolare hanno ricevuto numerosi feedback positivi da allevatori ed altri professionisti del settore i nostri Triticali LG BRIXON e TRISMART, apprezzati per le loro proprietà produttive e per l’ottima sanità di piante. Così anche per le altre foraggere esempio l’erba medica dove le nostre varietà ISIDE e TRIADE si confermano come le migliori per resa produttiva e l’alto rapporto foglie/steli; abbiamo riconfermato tra le graminacee l’Avena da Foraggio HAMEL per la sua qualità, taglia alta, resistenza e il suo adattamento versatile per pascoli inverno-primaverili.

Questo esito positivo è stato possibile, non solo grazie alle competenze del team Agrisementi, ma anche per merito delle aziende partner e dei nostri rivenditori. Tutti hanno dimostrato di credere nel nostro progetto, incentivando proposta e business e accompagnandoci durante l’anno con presenza e trasporto.

Ciò che ci rende più fieri e soddisfatti è il crescente apprezzamento e il feedback positivo dei nostri clienti, con cui il confronto è costruttivo e quotidiano e con cui creiamo sempre un rapporto di fiducia e stima reciproca. 

L’unico obiettivo che ogni anno l’azienda rinnova è la responsabilità e l’impegno a cui Agrisementi Lebbioli mantiene fede: il desiderio di crescere continuamente è un obiettivo “irraggiungibile” e come tale ci sprona a rendere noi stessi e tutto ciò che facciamo sempre migliori.  

Privacy Policy