Speciale MAIS, semina Primavera 2017!

Siamo pronti per la nuova campagna 2017 dei Mais!

Molteplici varietà di MAIS per produzione di granella, pastone e trinciato vanno ad integrarsi nella gamma delle colture primaverili, per offrire tutta la versatilità del nostro catalogo rispetto alle diverse esigenze dei nostri clienti, garantendo soluzioni ascoltando, comprendendo e analizzando i vari bisogni.

Tra le numerose varietà, si conferma campione per produttività, l’ibrido LG 30.600 della Limagrain, classe FAO 600 con una produzione di 164,23 ql. /ha al 15,5% di umidità (1 epoca di semina Castelvolturno – Caserta, 2016).

Nato per la GRANELLA, perfetto per il TRINCIATO, LG 30.600 è un ibrido a triplice attitudine che combina la straordinaria produzione di granella con l’ottima qualità di trinciato, oltre ad essere adatto per la produzione di Biogas. Negli ultimi anni è stato inserito in molte realtà zootecniche della Pianura Padana e del centro Sud Italia, spostando l’attenzione degli allevatori dalla classe 700 alla 600.

L’imbattibile ibrido da Granella ad uso alimentare e becchime resta LG 33.21 Vitreo Limagrain, classe FAO 300,  la qualità della granella non lascia spazio a nessun tipo di difetto merceologico. Granella molto colorata, perfetta sgranabilità e altissime rese anche in condizioni di stress.

Non da meno in termini di produttività e colore, la granella dell’ibrido Dekalb DKC6677, classe FAO 600, che da due anni si posiziona ai vertici della classifica degli ibridi più produttivi del mercato. Adatto all’industria molitoria, la taglia della pianta e il suo aspetto rigoglioso lo rendono ideale anche per l’alimentazione zootecnica.

Questo,  e tanto altro ancora per la campagna di semina Mais 2017 con Agrisementi Lebbioli.

Privacy Policy